Fratelli Roda SA allo Swiss Packaging Award 2020

L'obiettivo dello Swiss Packaging Award è promuovere la creatività e la forza innovativa dell'imballaggio svizzero.

La Fratelli Roda SA, dopo avere già più volte vinto lo Swiss packaging Award, partecipa quest'anno con due prodotti della linea Rosicur® il sistema interattivo e dinamico per gli imballaggi - con tecnologia NFC.
 
Sono stati iscritti: il display da tavolo “WiFi-free” nella categoria Marketing e il proteggi angolo ROANG nella categoria Tecnologia innovativa.
 
“WiFi-free” è un display altamente tecnologico che permette di collegarsi immediatamente con la rete WiFi del locale senza dover chiederne il nome della rete e neppure la password. “WiFi-free” Rosicur® un nuovo modo di comunicare e interagire attraverso i prodotti stampati. Ulteriori info: (link di collegamento).
 
Wifi Free
 
ROANG l'angolare di protezione automontante per la tracciabilità della spedizione. Geolocalizza e registra la posizione dell'invio, ad ogni controllo, permette la consultazione visiva dei documenti allegati, conserva e comunica al gestore tutte le tappe controllate e gli eventuali documenti caricati. Ulteriori info: (link di collegamento)
 
 
La Fratelli Roda ha vinto il premio SVI nella categoria Design nel 2015 con le confezioni  “Chocolat Stella bio e fairtrade”.
Ulteriori info: (link di collegamento)
 
Swiss Packaging Award 2015
 
e nel 2018 con l’imballaggio della “Collezione - La Belle Epoque” di Cima Norma ha vinto l'oro allo Swiss Print Award.
Ulteriori info: (link di collegamento)
 
Swiss Print Award 2018
 
Seguite nelle prossime News marzo/aprile le qualificazioni allo Swiss Packaging Award 2020.