Posti vacanti

 

Area Manager Svizzera francese: maggiori informazioni

Siamo alla ricerca di un Area Manager Svizzera romanda da inserire, per subito o data da convenire, nel nostro team vendita. 

Il candidato dovrà avere una formazione di base tecnica (Ing Hesig, poligrafo o tecnologo di stampa) con comprovata esperienza nella vendita. Domiciliato preferibilmente in Ticino e disposto a recarsi nell'area di competenza almeno 2-3 giorni per settimana. Di bella presenza, serio e competente, il candidato ideale possiede spirito di iniziativa, ottime capacità relazionali, comunicative e di negoziazione. Motivato, positivo e ambizioso, vi esprimete perfettamente in italiano e francese (la conoscenza del tedesco costituirà titolo preferenziale).

Offiramo un'attività interessante e dinamica in un settore in crescita, a contatto con clienti rinomati della nostra economia. Apprezzerete il nostro spirito di lavoro in una realtà qualificata, che saprà fornirvi le giuste soddisfazioni professionali.

Se pensa di possedere le caratteristiche richieste, la invitiamo a inviare il suo dossier completo ed esaustivo per posta elettronica, indicando nell'oggetto "Area Manager Svizzera romanda", all'indirizzo:

candidatura@fratelli-roda.ch 

 

 


 

Al momento non ci sono altre posizioni aperte per il Tiicno.  

Per rispondere al meglio alle richieste del mercato, siamo alla continua ricerca di specialisti del settore cartotecnico. In caso possedesse una comprovata esperienza in questo settore, la invitiamo a volerci sottoporre il suo curriculum tramite candidatura spontanea, menzionando il tipo di esperienza maturata nello specifico settore.

Offriamo un posto di lavoro interessante, sicuro, a lungo termine in una realtà qualificata e professionalmente gratificante. Le candidature possono essere segnalate scrivendo un'email al seguente indirizzo:

 

candidatura@fratelli-roda.ch