Login






















Stampa

All'interno del nostro parco macchine annoveriamo i seguenti fiori all'occhiello:

KBA Rapida 142
In Svizzera, la prima macchina da stampa a 6 colori predisposta per l'impiego di inchiostri ibridi in grado di impreziosire gli stampati grazie ai forni IR (infrarosso) ad aria calda e UV (ultravioletto) e l'impiego di colori a base d'acqua è stata messa in funzione dalla nostra azienda.
Velocità di 15'000 fogli /h, un formato di stampa  fino a 100 x 140 cm, il cambio lastra automatico, esacromia, verniciature e lacche di protezione in linea fanno di questa macchina un vero e proprio centro di produzione altamente performante.

Heidelberg Speedmaster XL 106-6+L
La nuova Heidelberg Speedmaster XL 106, in funzione da febbraio 2015, possiede svariate caratteristiche che permettono un’ accurata, ma al tempo stesso estremamente rapida realizzazione, dei vostri lavori.
Procedure di avviamento veloci, livelli di scarti al di sotto della media, trasporto dei fogli gestito alla perfezione fino alle velocità più elevate, sia con materiali leggeri che pesanti e la qualità di stampa in produzione stabile anche alle basse tirature sono alcuni dei vantaggi di questa macchina.
In questa scheda sono elencati tutti i vantaggi di questa straordinaria macchina da stampa.

Non proponiamo solamente soluzioni di stampa con tecnologia offset. Siamo in grado di offrire altresì soluzioni di stampa digitali per quantità ridotte o lavori dalle particolari esigenze.

Video tipografia